cambiamenti in corso!

Era diverso tempo che meditavo un cambiamento sostanziale sul mio approccio al mondo del blog. Come qualcuno che mi ha visto nascere qui, sa che inizialmente avevo aperto questo spazio virtuale per puro divertimento e svago, per affrontare un periodo per me di certo non facile e ho iniziato a scrivere, cosa che peraltro mi è sempre piaciuta tantissimo, per tenere traccia delle mia avventure, dei miei pensieri e delle curiosità che strada facendo mi si presentavano.

Con il tempo, mi ci sono affezionata e ho pensato di farlo più seriamente, ho domandato a chi ne aveva fatto la sua vita, il suo lavoro e ho chiesto loro un parere schietto e sincero.

Ebbene la loro risposta è stata spietata.
Che posso riassumere cosi...
Troppi argomenti distanti fra loro, poca costanza, nessuna credibilità agli occhi delle persone perché a distanza di anni, non avevo ancora acquistato un dominio mio, non avevo creato un logo che mi rappresentasse non avevo interagito con i canali social che si sono moltiplicati strada facendo, senza contare che il titolo era lunghissimo!!

Ci ho riflettuto a lungo e ho iniziato a rimetterci mano in maniera completamente diversa:

- è nato Vagabondele dal nome che avevo usato per un noto portale su cui recensivo le strutture ricettive
- ho spostato li tutti i contenuti a carattere turistico
- ho aperto una pagina Facebook e un canale Instagram 
- contemporaneamente ho rimesso mano al canale Google+

E solo dopo molto tempo mi sono resa conto che presa da questi primi cambiamenti avevo tralasciato questo primo, primissimo tentativo.

Ho abbandonato le iniziative che seguivo.
Mi sono completamente dimenticata di lui che paradossalmente ha ancora dei lettori fissi.
E mi sono sentita in colpa. 
Nei buoni propositi, che seguono sempre ad una presa di coscienza, ho deciso di riprendere le buone sane abitudini, per cui qui ritroverete, probabilmente pochi contenuti, con cadenza settimanale ( e magari durante i periodi di vacanza anche qualcuno in più) ritroverete la rubrica la foto della settimana, ma troverete anche ricette, recensioni di prodotti che ho testato personalmente e suggerimenti pratici.

Ah no, non ho intenzione di comprarmi un account, un dominio o cose simili, almeno non per il momento!

Che  dirti, si a te che hai letto fino a qui, grazie.
Semplicemente grazie. 
E se ripasserai da qui, te ne sarò grata!

big a Kiss
Elena 






Commenti

  1. ma hai cancellato tutti i post vecchi?!

    RispondiElimina
  2. No no, sono ancora tutti li! Ho solo cambiato nome..
    I vecchi contenuti li trovi sotto il nome Vagabondele!

    RispondiElimina

Posta un commento